MyLotteries, l’App ufficiale Gratta e Vinci

 

Gratta e Vinci è anche su App! Sui dispositivi Android e iOS i giocatori hanno la possibilità di scaricare l’App ufficiale delle lotterie in Italia, MyLotteries. La sezione Gratta e Vinci nell’app dà accesso a numerose funzionalità, tra cui:

  • Controllo vincite
  • Informazioni, regolamenti, novità e vincite dell’anno
  • Localizzazione punti vendita

Vediamole nel dettaglio.

Con l’App My Lotteries puoi verificare se il tuo biglietto è vincente

Verifica il tuo Gratta e Vinci tramite App

L’App offre la possibilità di verificare la vincita del proprio biglietto Gratta e Vinci. Per farlo è sufficiente inquadrare il codice presente nella parte grattata bassa dei biglietto, sotto la dicitura PREMIO MASSIMO, e attendere l’esito. In questo modo i giocatori hanno la possibilità di controllare di essere in possesso o meno del Gratta e Vinci vincente in poco tempo e con una probabilità minima di errore.

Il mondo Gratta e Vinci su smartphone
L’App MyLotteries, l’applicazione ufficiale delle lotterie in Italia, offre altre numerose funzionalità. All’interno della sezione Gratta e Vinci, ad esempio, è possibile:

  • consultare l’intera gamma dei biglietti presenti nella vetrina;
  • rimanere sempre informati sulle news del Gratta e Vinci o sui nuovi biglietti;
  • controllare il totale delle vincite realizzate con i biglietti Gratta e Vinci da inizio anno, grazie a un contatore alimentato da un algoritmo automatico e allineato con periodicità fissa alle vincite conseguite.

Le altre funzionalità di MyLotteries

L’App permette inoltre di accedere agli altri giochi di lotteria tra cui 10eLotto, MillionDay e il Gioco del Lotto; si ricorda che tramite MyLotteries si possono anche consultare i vari regolamenti per poter giocare in maniera responsabile.

Un’ulteriore funzionalità dell’applicazione che merita di essere menzionata è lo Store Locator: attivando la geolocalizzazione, si visualizzeranno tutte le ricevitorie e i punti vendita nelle vicinanze in cui è possibile giocare al Gratta e Vinci o agli altri giochi di lotteria. Tra i filtri, si possono selezionare i servizi offerti in store, tra cui Wi-Fi My Lotteries, che consente di sfruttare la connessione del locale e navigare senza limiti.

I Gratta e Vinci su App Store

I dispositivi mobili con sistema operativo iOS possono scaricare l’App ufficiale del Gratta e Vinci MyLotteries direttamente dall’App Store. È sufficiente digitare il nome di questa applicazione nell’apposita barra di ricerca e selezionare l’App My Lotteries tra quelle proposte: a differenza di altre, si distingue per un’icona a righe verticali arancione, azzurra, blu e gialla.
Una volta che è stato completato il download, non resta che esplorare le numerose funzionalità messe a disposizione.

Scaricare l’App su Android e scoprire Gratta e Vinci
Analogamente a quanto accade per i dispositivi iOS, anche quelli Android sono compatibili con l’App My Lotteries. Per scaricare l’app, tuttavia, è necessario dapprima abilitare le sorgenti di terze parti tra le opzioni di sicurezza delle Impostazioni del proprio smartphone, per poi scaricare il file dell’applicazione in locale (in formato apk) scansionando il QR Code che è possibile trovare sul sito ufficiale dell’App.
Appena sarà terminato il download sullo smartphone, è possibile cominciare ad utilizzare l’App ufficiale del Gratta e Vinci e delle altre lotterie con le sue numerose funzionalità.


Per essere sicuro dell’esito del tuo biglietto, utilizza l’App My Lotteries, l’unica App Ufficiale per il Gratta e Vinci.  Basterà grattare in corrispondenza della scritta «PREMIO MASSIMO» per scoprire il codice a barre, cliccare sul pulsante «VERIFICA VINCITE» per attivare la fotocamera presente in Home Page o sulla barra di navigazione dell’App My Lotteries ed inquadrare il codice a barre per visualizzare l’esito*.

*Ricordati che per riscuotere la vincita devi consegnare il biglietto al ricevitore.

 

banner mylotteries