My Puzzle

 

Il gioco digitale gratuito My Puzzle si è arricchito con nuovi livelli di gioco. 

Da oggi con My Puzzle potrai continuare a personalizzare la tua esperienza di gioco e divertirti anche a comporre i puzzle nel minor tempo possibile con una nuova modalità di gioco a livelli.

Nel «Gioco a livelli» dovrai:

  • scegliere uno dei temi presenti nel gioco (Mare e relax, Natura e animali, Cibo e pietanze, Sport e tempo libero)
  •  cliccare sul pulsante Gioca
  • iniziare a comporre il puzzle nel minor tempo possibile.

Il gioco presenta 7 livelli a difficoltà crescente e più andrai avanti e più aumenterà il numero di pezzi con cui comporre il puzzle fino ad arrivare a massimo 100 pezzi.

I tuoi miglior tempi saranno salvati nella tua classifica personale e avrai anche modo, al termine di ogni puzzle, di conoscere il record globale del livello (quindi il miglior tempo assoluto) ed il tuo miglior tempo del livello.

Nella modalità di «Gioco classico» invece potrai personalizzare ogni volta la tua esperienza di gioco, scegliendo:

  • L’immagine potrai utilizzare una delle illustrazioni disponibili nel gioco o caricare un’immagine dalla galleria del tuo smartphone;
  • Il livello di difficoltà ovvero il numero di pezzi con cui comporre il puzzle (16, 49 o 100 pezzi);
  • La modalità di composizione dell’immagine rendendo visibile o meno la griglia che ti aiuterà nel posizionamento dei tasselli.

Per accedere a My Puzzle, basta aver scaricato l’App My Lotteries e cliccare sul banner dedicato al gioco My Puzzle presente sia in home page sia nelle pagine di esito del Verifica Vincite.

Al gioco gratuito My Puzzle non sono associati premi in denaro né in altra natura.